I giochi Playstation Plus di dicembre 2021 sono stati confermati da Sony .
Come precedentemente trapelato, i titoli PlayStation Plus di questo mese saranno Godfall Challenger Edition ( PS5 / PS4 ), Mortal Shell (PS4) e Lego DC Super-Villains (PS4).
I giochi sono stati elencati brevemente sugli account Twitter di PlayStation Spagna e Germania prima di essere rimossi, suggerendo che l’annuncio è stato fatto troppo presto. Un video promozionale per l’annuncio ufficiale è trapelato .
Sony ha ufficialmente annunciato i giochi PlayStation Plus di dicembre sul blog PS, confermando le perdite precedenti.
I giochi PlayStation Plus del prossimo mese saranno disponibili dal 7 dicembre e potranno essere riscattati fino al 3 gennaio 2022.
I tre giochi bonus PlayStation VR resi disponibili per i membri PS Plus il mese scorso rimarranno disponibili anche questo mese.
“[Godfall] Challenger Edition si concentra su tre modalità uniche: Lightbringer, Dreamstones e Ascended Tower of Trials”, ha affermato Sony. “Tutti e tre sono contenuti a livello di endgame, ma sarai immediatamente equipaggiato con una serie di armi mortali e punti abilità, che ti permetteranno di fare squadra con un massimo di altri due giocatori in modalità cooperativa.
I giochi PlayStation Plus di dicembre sono trapelati la scorsa settimana tramite lo stesso utente che ha anche rivelato le line-up PlayStation Plus per settembre , ottobre e novembre , oltre di ai titoli Xbox Live Games Gold di dicembre , prima del previsto.