I ritardi nei giochi non sono rari e, con il passare dell’anno, l’elenco dei giochi posticipati nel 2022 non farà che aumentare, rivaleggiando con i giochi in uscita nel 2022 . Abbiamo compilato un elenco di tutti i giochi posticipati finora, rimuovendo quelli che alla fine sono stati rilasciati. Questi sono i giochi ritardati nel 2022 finora. Nota che sono stati inclusi solo i giochi con ritardi su tutti i sistemi disponibili: i giochi con solo la versione Switch in ritardo, ad esempio, sono stati omessi.
STALKER 2: Heart of Chernobyl
Previsto in precedenza per il lancio nell’aprile 2022, il tanto atteso STALKER 2 è stato posticipato all’8 dicembre . I sette mesi sono, secondo GSC Game World, necessari per “realizzare la [sua] visione e raggiungere lo stato di gioco desiderato”. Sulla base del suo annuncio, sembra che la maggior parte di questo tempo sarà speso per testare e rifinire, ma il gioco verrà lanciato su Game Pass quando uscirà.
Frontier’s Warhammer: Age of Sigmar RTS
Un gioco può essere ritardato se non ha un nome definitivo? Apparentemente, poiché Frontier Development ha annunciato che il suo Warhammer: Age of Sigmar precedentemente rivelato probabilmente non arriverà fino alla fine del 2023 . Dovrebbe andar bene per i fan di Warhammer, dato che hanno un bel po’ di quei giochi da giocare nel frattempo.