Secondo un importante addetto alla PlayStation , Sony rivelerà presto la console PS5 e i suoi più grandi giochi. Più specificamente, il rapporto indica la data del 4.
Il rapporto arriva su Jeff Grub di Venture Beat , il quale afferma che la Sony svelerà finalmente la console il 4 giugno, ma sarà accompagnata da giochi. Molti di loro. Sfortunatamente, è qui che i dettagli salienti finiscono. In altre parole, mentre il rapporto menziona che verrà rivelato un copioso aiuto dei giochi per PS5, non si sa quale gioco includerà.
Tuttavia, la realtà è che questi saranno presenti probabilmente più giochi esclusivi. Di seguito, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei giochi che abbiamo potuto vedere all’evento in onda:
Giochi di prima parte:
- Nuovo Ratchet & Clank
- Riavvio SOCOM
- Horizon Zero Dawn 2
- Marvel’s Spider-Man 2
- God of War 2
- Demon’s Souls Remake
- Silent Hill Reboot
- Nuova Gran Turismo
- Ape Escape Remake
Giochi di terze parti:
- Nuovo gioco Batman
- Resident Evil 8
- Saints Row 5
- Dragon Age 4
- Hitman 3
- Far Cry 6
- Nuovo gioco Rocksteady
- Elden Ring
- Starfield
- Nuovo gioco di Prince of Persia
Naturalmente, ci sono altri giochi che potrebbero essere rivelati in un evento del genere, ma questi giochi sembrano i più probabili, date le informazioni e le voci che abbiamo sentito negli ultimi mesi.
Detto questo, come sempre, tutto ciò deve essere preso con le pinze. Non solo gli elenchi sopra, ma le parole iniziali dell’insider.
La PlayStation 5 è attualmente prevista per il rilascionelle festività 2020. Ecco una lista di tutti i giochi annunciati per Playstation 5.