Lo staff di Sora to Umi no Aida della ForwardWorks ha annunciato che la TMS Entertainment creerà un adattamento anime. L’anime uscirà nel 2018. Lo staff ha anche annunciato che la ForwardWorks rilascerà il gioco per smartphone su iOS e Android in Giappone ad Ottobre e ha iniziato a trasmettere il filmato iniziale.
L’app sarà disponibile anche in Taiwan, Hong Kong e Macau tramite una collaborazione con So-net Taiwan.
La storia è ambientata a Onomichi, Hiroshima nell’anno 20XX. Il pesce è scomparso dal mare in tutto il mondo e solo le balene vivono nell’oceano. Il Ministro dell’Industri Ittica decide di aprire un enorme Universo di Acquari di Pesci sperimentale nello spazio. La Onomichi Universe Fishery Union viene fondata e inizia a preparare pescatori spaziali. Le pescatrici sono richieste a causa di una legge sull’uguaglianza tra uomini e donne sul lavoro. Vengono selezionate 6 nuove pescatrici spaziali.
Il gioco avrà si una modalità storia sia una modalità di pesca nello spazio. La modalità storia sarà formato sia da “Storia principale” sia da “Storie Cadetto” delle sei ragazze. Nella modalità di pesca nello spazio, i giocatori rischieranno la loro vita per pescare feroci pesci spaziali insieme ad un guardiano divino.