Marvel’s Avengers ha avuto una grande presenza al Comic Con di New York quest’anno, e Square Enix e Crystal Dynamics hanno avuto alcune sorprese per i fan allo show. Una delle più grandi è stata la rivelazione di Ms. Marvel come personaggio giocabile. Di seguito viene riportata un’intervista con il Boss di Crystal Dynamics dello Studio Scot Amos e la designer narrativa Hannah McLeod del misterioso cristallo che abbiamo visto nei trailer, e quando gli è stato chiesto se fosse un cristallo Terrigen, McLeod ha confermato che lo era.
“Sì, è stata esposta alla Nebbia di Terrigen”, ha aggiunto Amos. “Quindi la Nebbia di Terrigen ha effettivamente innescato quei tratti disumani.” Come puoi vedere, ciò significa che Kamala era già un disumano prima di A-Day, il che significa che gli Inumani sono già in giro in questo universo degli Avengers.
Se ciò significa che vedremo Black Bolt, Medusa o Lockjaw in qualsiasi momento, resta da vedere, ma almeno la possibilità è già stabilita.
Gli Inumani giocano anche agli obiettivi finali di AIM per il mondo e al modo in cui vengono usati come cattivi nel gioco.
“L’idea che AIM ci chiama umani”, ha detto Amos. “Vedi che questa malattia ci ucciderà, quindi puoi vedere la prospettiva di AIM di” Oh mio Dio, questo deve finire “. Questo è fatto di proposito, come si suol dire,” bene questo ordine naturale è il caos. Perché dovremmo lasciare che accada? Distruggerà solo le persone. Invece, curiamole “. E così che ritorna di nuovo a quella logica e ragione del tipo, “Non possiamo avere questo stato incontrollato”, chissà cosa succederà con queste persone. Ecco da dove proviene quella testa naturale “.
Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale di Marvel’s Avengers .
“Marvel’s Avengers combina una storia originale con il gameplay a giocatore singolo e cooperativo nell’esperienza di gioco definitiva degli Avengers . Unisciti a squadre di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un crescente elenco di Eroi e difendi la Terra dalle minacce. Con aggiornamenti regolari dei contenuti, Marvel’s Avengers porterà i giocatori in un viaggio epico consegnato in più anni. Questo è il prossimo gioco per i Vendicatori. “
Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 15 maggio 2020.