Un nuovo problema tecnico riguardante un glitch di Cyberpunk 2077 sta facendo il giro per trasformarlo in un gioco ancora più NSFW e NSFS. Cyberpunk 2077 è finalmente uscito ed è già un enorme successo critico e commerciale, nonostante alcuni gravi problemi di prestazioni su PS4 e Xbox One in particolare. Accoppiamo il tutto a un insieme di bug, incluso uno che fa uscire i genitali del tuo personaggio dai pantaloni.
Cyberpunk 2077 ha uno dei creatori di personaggi più robusti ed esagerati mai creati fino ad oggi. Non solo puoi entrare nei dettagli, ma puoi personalizzare parti del tuo personaggio che normalmente non puoi toccare, come i loro denti e genitali.
Detto questo, c’è un problema tecnico (che può essere visto proprio QUI ) nel gioco che fa uscire il membro del tuo personaggio dai pantaloni.
Al momento della pubblicazione, CD Projekt Red non ha commentato questo glitch e, al momento, non ci sono soluzioni alternative note.
Cyberpunk 2077 è disponibile in tutto il mondo tramite PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia.