Durante l’evento “GA FES 2019” hanno annunciato un nuovo membro del cast per l’episodio cinematografico Goblin Slayer: Goblin’s Crown. Il film uscirà nei cinema il 1° Febbraio.
Sumire Uesaka darà la voce a Noble Fencer.
All’evento hanno mostrato anche una nuova visual in cui si vede Goblin Slayer, Noble Fencer e un nuovo nemico:
In più, all’evento è stato mostrato un video promozionale per le cartelline che saranno allegate alle MovieTicket Cards vendute in anticipo nei cinema aderenti e per corrispondenza. Ogni card sarà allegata a uno dei cinque design distribuiti in modo random, disegnate dall’illustratore della novel Noboru Kannatsuki.
La serie anime è uscita in Giappone il 6 Ottobre e in Italia è edito dalla VVVVID, che lo ha trasmesso sottotitolato. Il 12° ed ultimo episodio della serie è terminato con un messaggio che affermava “Goblin Slayer ritornerà“.
Per quanto riguarda il manga, la J-POP lo ha annunciato ed ha pubblicato il primo volume in occasione del Lucca Comics:
Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer!
Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Dimenticatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette; questo è un mondo fatto di violenza, massacri e vendette. Sta arrivando Goblin Slayer e vi rapirà!