Durante un recente podcast ufficiale, l’ artista dei personaggi principali di God of War, Rafael Grassetti,ha parlato di Jörmungandr, il serpente della mitologia norvegese che era fortemente presente nel gioco rivelato all’E3.
Sin dall’inizio la squadra sapeva che sarebbe stato incluso nel gioco, dato che è “un grande personaggio” nella mitologia norvegese. E ‘anche enorme nelle dimensioni e spinge la tecnologia perché i giocatori interagiranno con esso in “molti modi diversi”.
È interessante notare che Grassetti si riferisce a Jörmungandr come una “lei”, forse suggerendo che sarà femminile nel gioco.
Aggiornamento: Grassetti stesso ha chiarito su Twitter che Jörmungandr è maschio. Ha detto “lei” a causa dei primi disegni che aveva il serpente come genere femminile.
Inoltre, l’animatore principale Bruno Valazquez ha parlato dei nani Brokkr e Sindri, che sono stati mostrati anche nell’ultimo trailer. Servono come una sorta di “negozianti” con cui Kratos interagirà.
Valazquez ritiene che sia bello vedere l’eroe interagire con qualcuno senza doverli uccidere. God of War finalmente verrà rilasciato all’inizio 2018 esclusivamente per PS4.