Pochi giorni fa, sembrava che PlayStation avesse finalmente confermato che God of War: Ragnarok sarebbe stato il titolo ufficiale del nuovo capitolo della serie . Tuttavia, il modo in cui questo nome è stato mostrato pubblicamente si è rivelato un errore che quelli di Sony hanno rapidamente corretto. Ora, l’editore ha risposto ufficialmente alla situazione e ha chiarito che il prossimo titolo di God of War non ha ancora un nome definitivo.
In una dichiarazione rilasciata, un rappresentante di Sony ha confermato che God of War: Ragnarok non è il nome del prossimo capitolo della serie. Il portavoce ha detto che non è definitivo. “Il nome e il logo del nostro imminente gioco God of War non sono ancora definitivi”, si legge nel messaggio di PlayStation. “Un logo errato è stato erroneamente utilizzato nella nostra presentazione sulle relazioni con gli investitori. Non vediamo l’ora di condividere di più e ci scusiamo per l’eventuale confusione”.
L’intera situazione incentrata sul prossimo God of War è stata bizzarra da vedere svolgersi questa settimana, per non dire altro. Ciò che è ancora più bizzarro, tuttavia, è che il gioco dovrebbe uscire nel 2021 e non sappiamo quasi nulla al riguardo.
Considerando quanto poco sappiamo del gioco, sembra abbastanza improbabile che il prossimo titolo di God of War finisca per essere rilasciato nel 2021. Anche se PlayStation si sta ancora impegnando in questa finestra, il fatto che non abbiamo visto alcun filmato o un vero titolo per il gioco a questo punto probabilmente indica che verrà ritardato. Per non parlare del fatto che i rapporti precedenti ci hanno già detto che internamente a PlayStation, si dice che il gioco sia già stato posticipato.