God of War: Ragnarök uscirà a novembre secondo Bloomberg .
Il giornalista Jason Schreier cita “tre persone che hanno familiarità con lo sviluppo del gioco” e afferma che il gioco dovrebbe uscire a novembre.
Secondo le fonti di Schreier, Sony dovrebbe annunciare la data di uscita del gioco entro la fine del mese.
Le tre persone, che hanno chiesto di non essere identificate, hanno detto a Schreier che il piano era ancora per un rilascio a novembre a partire da questa settimana.
La data di uscita di God of War: Ragnarök continua a essere fonte di molte speculazioni, senza che Sony abbia ancora annunciato un annuncio definitivo.
All’inizio di questa settimana Gamereactor ha affermato che “più fonti europee” avevano detto che Ragnarök sarebbe stato ritardato fino al 2023 . Tuttavia, Schreier ha messo in dubbio l’affermazione in una risposta sul forum Resetera.
“È difficile dimostrare definitivamente un aspetto negativo, ma Qualcuno che conoscerebbe in prima persona mi ha appena detto di non aver sentito nulla di uno slittamento al 2023”, ha scritto.
La data di uscita di God of War Ragnarök era originariamente prevista per il 2021, ma lo scorso giugno lo sviluppatore Santa Monica Studio ha affermato di essere stato spostato al 2022 per aiutare lo studio a fornire “un gioco di alta qualità pur mantenendo la sicurezza e il benessere” del suo team.