Maggiori informazioni sul prossimo gioco di God of War per PS4 sono state divulgate in un podcast incluso nel sito ufficiale del gioco condiviso direttamente dal regista Cory Barlog.
Apprendiamo che l’anziano Futhark è la lingua di base del gioco, ma ogni regno ha la propria, ed è possibile imparare alcune di esse. La traduzione di alcune di queste può sbloccare parti di gioco.
Il gioco include la magia coinvolgendo parole, incantesimi e rune. Kratos può aprire un oggetto magico che permetterà a Atreo di ricordare le storie che sua madre le ha detto.
Gli dèi nordici sono raffigurati in modo molto diverso rispetto agli dèi greci. Gli dèi greci sono un po ‘come i politici, manipolando gli esseri umani nel fare ciò che loro offrono, mentre gli dèi nordici sono più come gli esseri umani.
Ci sono tre tipi di dèi, l’Æsir, il Vanir ei Giganti. Gli Æsir vivono ogni momento al massimo, sempre pronti a combattere e ad ubriacarsi. Il Vanir vive in armonia con la natura, mantenendo l’equilibrio e agendo come custode della magia. I giganti sono coloro che creano cose sorprendenti, ma finiscono nel ritrovarsi nel bel mezzo del conflitto tra Æsir e Vanir.
Oltre a queste informazioni, otteniamo anche altre ArtWork. Altre immagini sono state presentate negli scorsi giorni e potete guardarle qui.