Il gioco di PlayStation 5, Godfall , è stato descritto nell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine nel Regno Unito. Nel Magazine vengono condivisi nuovi dettagli sul gioco e lo paragono ad alcuni franchise come Dark Souls e Monster Hunter. Il gioco che sta arrivando solo su console tramite PlayStation 5, non PlayStation 4, è stato annunciato per la prima volta alla fine dell’anno scorso. Da allora, lo sviluppatore, Counterplay Games, a volte condividendo ulteriori informazioni sul gioco. I dettagli più recenti dovrebbero deliziare tutti coloro che sono affezionati ai franchise di cui sopra.
I dettagli dell’aspetto del gioco nella rivista sono stati riassunti da coloro che l’hanno già letta. In questi, vedrai alcune delle influenze del gioco menzionate per dare un’idea di dove gli sviluppatori stanno attingendo per ottenere il gioco giusto.
“Lo sviluppatore ha fatto riferimento a Monster Hunter: World in termini di gameplay e una prima demo del gioco mostra il tipo di combattimento basato sulle armi che ci aspettiamo sia come Monster Hunter di Capcom”.
Un’altra parte ha affermato che il gioco “premia il gioco aggressivo” e che i giocatori con stili di gioco offensivi possono aspettarsi “combattimenti corpo a corpo basati sulle abilità”. Godfall “incoraggerà anche probabilmente a creare equipaggiamenti di livello superiore”, quindi i giocatori che cercano questo tipo di meccaniche, le avranno nel gioco PlayStation 5.
Un nuovo video di Godfall mostra la nuova generazione
Insieme al confronto con Monster Hunter, è stato anche suggerito che il gioco abbia un ” forte influsso di Dark Souls dietro il combattimento in mischia”. Ciò era evidente per coloro che hanno visto la rivelazione del gioco e un trailer trapelato che è stato confermato come reale .
Non molto tempo fa si diceva che presto sarebbero state rilasciate ulteriori informazioni su Godfall. Anche se non è chiaro se questa rivista sarà l’unica fonte di tali informazioni o se presto sarà disponibile una visualizzazione più pubblica del gioco.
Il gioco non ha ancora una data di rilascio, ma è previsto che sia rilasciato per entrambe le piattaforme PlayStation 5 e PC.