Molti sono stati delusi dalla mancanza di resistenza all’acqua sullo smartphone Pixel di Google quando è stato lanciato lo scorso anno, ma potrebbe essere stata una limitazione molto più significativo di quanto abbiamo pensato.
Le tragiche inondazioni che hanno colpito il Texas il mese scorso dopo l’uragano Harvey hanno avuto conseguenze devastanti, tra cui morti e distruzione di molte case e oggetti personali; la mancanza di resistenza all’acqua nei telefoni di Google significa che sono tra i dispositivi più probabili che sono stati “vittima” dell’acqua.
L’azienda di riparazione uBreakiFix ha collaborato con il gigante di ricerca per offrire riparazioni gratuite per i dispositivi Pixel danneggiati a causa di Hurricane Harvey. Fino al 30 settembre i proprietari di Pixel e Pixel XL possono fermarsi in uno dei negozi di uBreakiFix nelle posizioni elencate di seguito per ottenere la loro riparazione:
Naturalmente, un telefono rotto è un dettaglio minore nel contesto di tutte le altre notizie terribili che circolano in rete, ma è un bel gesto da parte di Google e uBreakiFix.