Grand Theft Auto 6 confermato da Rockstar Games

Grand Theft auto 6

È passato un tempo incredibilmente lungo, ma Rockstar Games ha confermato oggi che sta lavorando su Grand Theft Auto 6 . Sebbene questo non fosse il nome specifico che Rockstar ha dato al progetto, lo studio ha rivelato che sta lavorando alla prossima voce principale della serie GTA. Mentre i dettagli sono ancora scarsi quando si tratta di questo nuovo titolo di Grand Theft Auto, la notizia arriva sicuramente come un sollievo per coloro che stavano aspettando una conferma che Rockstar stia lavorando a quello che diventerà GTA 6 .

Il sito web di Rockstar oggi, ha dato ai fan un’idea di ciò che ha in programma dopo il lungo supporto che Grand Theft Auto V ha ricevuto. “Con la longevità senza precedenti di GTAV , sappiamo che molti di voi ci hanno chiesto di una nuova voce nella serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che intraprendiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di andare oltre ciò che abbiamo realizzato in precedenza — e siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato”, ha confermato Rockstar. “Non vediamo l’ora di condividere di più non appena saremo pronti, quindi resta sintonizzato su Rockstar Newswire per i dettagli ufficiali”.

A detta di tutti, Rockstar che conferma che farà un altro gioco di Grand Theft Auto non è affatto scioccante. Dopotutto, il motivo per cui Grand Theft Auto V è stato supportato per così tanto tempo è perché è uno dei giochi più venduti di tutti i tempi.

Exit mobile version