Se stavate desiderando nuovi contenuto per Grand Theft Auto Online, noi di Nerdlog.it vi inforormiamo che l’attesa è quasi finita. Oggi, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno annunciato diversi aggiornamenti che arriveranno per il titolo open-world nei prossimi due mesi.
Innanzitutto, le Transform Races annunciate in precedenza arriveranno finalmente alla fine del mese di ottobre. Per coloro che non lo sanno, queste gare comprendono diversi tipi di terreno, il che significa che i giocatori cambieranno il loro veicolo in punti di controllo specifici.
Oltre a questo, due nuove modalità stanno per arrivare nel gioco: condannati e Combattimento aereo. Il primo sarà una modalità stile-libero, mentre quest’ultima sarà una battaglia aerea.
Infine, saranno aggiunti tre nuovi veicoli, tra cui l’elicottero Hunter altamente richiesto, una nuova supercar denominata “Coil Cyclone” e un veicolo che è ispirato alla Batmobile, che sarà chiamata Vigilante.
Tutto questo contenuto sarà disponibile prima della fine dell’anno. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per restare aggiornato sulle news e curiosità del mondo Nerd.