Netflix ha annunciato che trasmetterà in streaming la seconda stagione di Great Pretender, la serie anime originale del Wit Studio, il 25 Novembre.
La seconda stagione sarà composta dal “Caso 4” che durerà dall’episodio 15 al 23.
“Caso 4”, intitolato “Wizard of Far East”, è ambientato a Shanghai e Tokyo e la storia presenta la “Suzaku Association”, un coinvolto nel traffico di bambini. Inoltre si conoscerà il passato di Laurent.
Il “Caso 1” dell’anime (dall’episodio 1 al 5) è uscito su Netflix in Giappone con sottotitoli inglesi il 2 Giugno. Seguito da “Caso 2” (episodio 6-10) il 9 Giugno, “Caso 3” (episodio 11-14) il 16 Giugno.
Netflix ha reso poi disponibile in streaming l’anime in tutto il mondo, compresa l’Italia dal 2 Giugno, dov’è tuttora disponibile.
Hiro Kaburagi (Hozuki’s Coolheadedness, 91 Days) dirige la serie allo Wit Studio. Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion) disegna i personaggi. Hirotaka Katō è sub-character designer e chief animation director . Ryota Kosawa scrive gli script e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga) compone la musica. Maiko Okada è la produttrice dell’animazione. George Wada è il produttore.
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, cercando di ingannare un uomo francese ad Asakusa, ma inaspettatamente sono loro a cadere in un trabocchetto. Il Francese, che cercavano di ingannare, è Laurent Thierry, un truffatore di alto livello, responsabile della mafia. Edamura deve ancora scoprire quale destinolo attende, dopo essere stato ingaggiato dal Francese per dei lavori sporchi…