GTA 5 su PS5 posticipato a marzo 2022, nuovo trailer rivelato

Grand Theft Auto 5

Grand Theft Auto V è in arrivo su PS5 e abbiamo avuto la possibilità di vedere come sarà il gioco, pubblicato per la prima volta otto anni fa, sull’hardware di nuova generazione. L’intrattenimento più redditizio della storia sembra pronto a diventare ancora più grande, a giudicare da quello che è stato mostrato al PlayStation Showcase .

Il trailer ha mostrato alcuni degli splendidi ambienti di GTA V e dell’azione. Prometteva anche una grafica migliorata, un gameplay migliorato e un passaggio “senza interruzioni” tra i tre personaggi principali.

Abbiamo anche appreso che l’attesa per GTA V e GTA Online sarà più lunga del previsto, con l’arrivo del gioco previsto per marzo 2022 rispetto all’11 novembre 2021. Il gioco arriverà anche su Xbox Series X|S, ma non è stata discussa durante la presentazione di Sony.

“I giocatori possono aspettarsi una serie di miglioramenti tecnici e grafici nell’intera esperienza, inclusi miglioramenti delle prestazioni per veicoli selezionati in GTA Online e molto altro ancora”, ha affermato Rockstar in un post sul blog.

Grand Theft Auto V è attualmente disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC e Grand Theft Auto Online è supportato su tutte le piattaforme tranne PS3 e Xbox 360. GTA Online sarà inoltre disponibile gratuitamente per tre mesi su PS5 al lancio.

Come annunciato in precedenza, i giocatori di GTA Online su PS4 possono guadagnare 1.000.000 di GTA$ ogni mese fino all’uscita di GTA Online per PS5 a marzo 2022.

Exit mobile version