Rockstar Games sta forse suggerendo ancora una volta Bully 2 , questa volta grazie all’ultimo aggiornamento dei contenuti di GTA Online – The Diamond & Casino Resort . Più specificamente, nel nuovo aggiornamento c’è la possibilità di decorare il tuo attico con la funzione Gestione decorazioni. Una delle cose che puoi decorare sono le pareti del tuo attico con tutti i diversi tipi di stampe e opere d’arte. E una delle tue scelte è il pezzo da parete Canis Canem Edit . Per chi non lo sapesse: Canis Canem Edit è come Bully è stato chiamato in Europa. Significa “cane mangia cane”.
Quindi, ecco la domanda: si tratta semplicemente di un Easter Egg o di un vero cenno da Rockstar Games? Bene, non possiamo concretamente saperlo in un modo o nell’altro, ma se è semplicemente un Easter Egg è un Easter Egg strano, quasi crudele, considerando quanto la comunità di Bully sia disperata per la conferma di un sequel o la mancanza di esso. Come forse saprai, un Easter Egg simile è stato scoperto in Red Dead Redemption 2 l’anno scorso . Ovviamente, i riferimenti non equivalgono ai suggerimenti di un sequel, ma far cadere i riferimenti dopo riferimento è un po’ strano se non hai nulla in sviluppo.
Le voci e le perdite di Bully 2 imperversano da un po’ di tempo. Sappiamo che a un certo punto un sequel era in lavorazione, ma non è chiaro se è ancora in cantiere. Detto questo, c’è stato un numero crescente di sviluppatori che indicano Bully 2 in sviluppo . E non dimentichiamo che Yann2295 – un ex insider di Rockstar Games – una volta disse che un sequel del titolo del 2006 sarebbe arrivato dopo Red Dead Redemption 2 .
Naturalmente, tutto ciò dovrebbe comunque essere preso come semplice rumor. C’è una possibilità che questo non sia altro che un Easter Egg, un altro omaggio al titolo cult-classico. Chissà. A questo punto tutto ciò che possiamo fare è speculare.