Oggi, Rockstar Games ha rilasciato un nuovo Teaser di GTA Online , che anticipa il prossimo e “il più grande aggiornamento di sempre”, che apparentemente amplierà la mappa del gioco con una nuova posizione dell’isola. Detto questo, sembra che GTA Online potrebbe non essere l’unico gioco di Grand Theft Auto rivelato nel teaser. La nuova anticipazione mostra un’isola che è presumibilmente la nuova isola su cui GTA Online sta portando i giocatori, e questa nuova isola sembra essere una parte della mappa di GTA 6 che è “trapelata” all’inizio dell’anno.
Le voci e le fughe di notizie su GTA 6 da anni dicono che si svolgerà principalmente a Vice City, ma includerà anche diverse località dell’isola e forse anche parti del Centro e del Sud America. In aggiunta a ciò, occasionalmente si sono verificate vere e proprie fughe di mappe e, come sottolinea l’utente Twitter “GTAVInewz”, una di queste fughe di mappe sembra coincidere con la mappa rivelata oggi nel teaser ufficiale di GTA Online .
Di seguito, puoi controllare le prove di persona:
GTA 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma si crede di essere in fase di sviluppo per la PS5 e Xbox Serie X .