Un importante insider di GTA 6 ha condiviso alcune nuove informazioni sul gioco e su quando uscirà. Grand Theft Auto VI è stato finalmente confermato la scorsa settimana. La sua conferma non è stata però accompagnata da un solo dettaglio. Non ci sono parole sul gioco stesso, una rivelazione, piattaforme o una data di uscita. Sappiamo che Rockstar sta lavorando su GTA 6 e, in questo momento, è tutto ciò che sappiamo ufficialmente. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, il gioco riporterà i giocatori alla moderna Vice City, la versione immaginaria della serie su Miami. Se queste voci sono vere, solo il tempo lo dirà, ma un nuovo rapporto afferma che lo scopriremo presto.
Il nuovo rapporto arriva dalla parte dell’insider di Rockstar Games, Tez2, la fonte più affidabile e rispettabile quando si tratta di Rockstar Games, e una fonte che ha riferito che il gioco è stato confermato quest’anno mentre tutti gli altri insider e leaker di Grand Theft Auto sono rimasti in silenzio .
Secondo Tez2, GTA 6 sarà rivelato quest’anno. L’insider di Rockstar Games non aggiunge molto a questo, ma nota che il trailer sarà simile a quello di GTA 5 , vale a dire che non sarà solo un trailer CGI che non mostra nulla, ma mostrerà piuttosto un versione “work-in-progress” del gioco.
Tez2 non dice quando succederà tutto questo quest’anno, ma Rockstar Games ha una storia di rivelazione dei suoi giochi in autunno. Ad esempio, Red Dead Redemption 2 è stato rivelato il 20 ottobre 2016. Nel frattempo, GTA 5 è stato rivelato il 2 novembre 2011.