GTA 6, nuovo possibile leak all’interno di RDR 2

rdr 2

Delle novità relative a GTA 6 potrebbero essere trapelate in un recente leak su Red Dead Redemption 2. Il prossimo progetto del team di Rockstar Games non è stato ancora annunciato, ma GTA 6 non attende altro che un annuncio ufficiale. Nei forum di GTA, un datamanier ha scoperto alcuni pezzi di codice interessanti mentre setacciava i file di Red Dead Redemption 2. Entrando nel dettaglio, sono stati trovati dei codici di alcune armi che sono difficilmente collegate al periodo storico di Red Dead Redemption 2. A prima vista, presumeremmo che si tratti di file rimanenti da GTA 5 e questo potrebbe essere giusto, ma potrebbero anche essere per GTA 6 e mostrare maggiore dettaglio sul prossimo titolo Rockstar Games.

Nei forum di GTA, il dataminer “DerekLeet” ha notato che ci sono diversi file per armi che non esistevano nel 1899, ma che non sono nemmeno armi moderne, escludendo apparentemente che siano per GTA 5 e GTA Online. Da dove provengono queste armi?

Da dove provengono queste armi?

La prima di queste armi è la Browning Pistol, il secondo invece è un fucile chiamato L1AL. Tra queste armi è stata scoperto anche l’AK47 nei codici di RDR 2, ma quest’ultima al contrario delle altre potrebbe appartenere a GTA 5. Detto questo, l’AK47 ha un nome diverso nei file GTA 5 rispetto ai file di Red Dead Redemption 2, il che mette in dubbio che sia rimasto dal gioco del 2013. Sarà veramante di GTA 6? Esiste un “ma”, perche questi file di RDR 2 sono all’interno del gioco dal suo lancio nel mercato.

In coclusione non si ha mai la certezza con Rockstar Games e questi leak, bisognerà attendere notizie ufficiali su GTA 6. Dato che tutte le pistole sopra menzionate sono state tutte utilizzate durante il 1900, in particolare durante la seconda metà del secolo. Potrebbe rafforzare i rumor, sui rapporti e i leak secondo cui GTA 6 è ambientato negli anni ’80 come Vice City.

Al momento Rockstar Games non ha parlato di questi leak pubblicamente, ma potrebbe farlo per smentire queste voci su GTA 6. Tutto ciò va preso con le dovute precauzioni dato che non si tratta di nulla di ufficiale. Per avere un annuncio ufficiale bisognerà attenderlo dalla casa di sviluppo.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version