Le prime immagini di Grand Theft Auto VI potrebbero essere trapelate online, o almeno è quello che credono alcuni fan di Grand Theft Auto in attesa di GTA 6 . La perdita arriva da un post cancellato da allora su Reddit. In effetti, anche l’account che ha creato il post è stato eliminato da allora. In altre parole, abbiamo a che fare con una fonte dubbia e anche le immagini stesse sembrano un po’ sospette. Quindi, prendi tutto queste con le pinze. Detto questo, a volte le perdite più scadenti si rivelano legittime, e ci sono state alcune perdite piuttosto imprecise in passato relative a Rockstar Games che si sono rivelate reali.
La prima immagine trapelata presenta un modello di personaggio con la schiena comodamente allontanata dalla fotocamera. È sfocato come gli altri screenshot, quindi è difficile ottenere molti dettagli, ma il personaggio indossa alcuni occhiali da sole Super Trooper -esq e sembra essere in una città illuminata con colori al neon. La seconda immagine mostra un aereo, un aeroporto e una mini-mappa, che sono tutti abbastanza facili da falsificare. E l’ultima immagine sembra quasi più una concept art che uno screenshot. Presenta quella che sembra un’auto della polizia degli anni ’80 sotto una forte pioggia. La posizione della telecamera di questo è particolarmente sospetta. Purtroppo, sembrano falsi, e probabilmente lo sono, ma dove c’è una possibilità, ci sono alcune scommesse.
PRIME IMMAGINI DI GTA 6?
Come puoi vedere, le schermate sembrano allinearsi alle ambientazioni di Miami degli anni ’80, ma c’è una buona probabilità che siano state create tenendo conto di quelle “perdite” precedenti.
Al momento, non sappiamo nulla della prossima puntata della serie Grand Theft Auto , che non è stata ancora confermata da Rockstar Games. Detto questo, Rockstar Games sta senza dubbio lavorando su una nuova voce della serie più venduta, una voce che sicuramente non vedremo fino a quando PS5 e Xbox Scarlett non faranno la loro comparsa.