Rockstar Games sta per sorprendere gli appassionati e portare GTA 6 in Canada? Fino ad ora, Grand Theft Auto è stato ambientato negli Stati Uniti, portando i giocatori a versioni immaginarie di New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas e altro. Detto questo, Rockstar Games sta esaurendo le iconiche città americane, il che significa che deve continuare a portare la serie oltre i confini degli Stati Uniti.
Al momento, non sappiamo dove sia ambientato Grand Theft Auto VI , perché Rockstar Games non ha ancora annunciato nulla. Tuttavia, rumor e segnalazioni hanno suggerito che il gioco tornerà a Vice City, la versione immaginaria della serie su Miami. Il gioco porterà i giocatori oltre gli Stati Uniti. Le località che sono state annunciate finora includono Colombia, Caraibi, Messico e Brasile. Alcuni hanno suggerito che la mappa del gioco andrà da Liberty City a Vice City.
Detto questo, recentemente, l’attore di spicco David Hayter – noto come doppiatore di Solid Snake nella serie Metal Gear Solid – ha twittato #GTAVI seguito da #Toronto. Toronto è una delle principali città del Canada, situata abbastanza vicino allo stato di New York. Questo tweet ha attirato rapidamente l’attenzione dei fan di Grand Theft Auto che hanno iniziato a diffondere su Internet la notizia che l’ ambintazione di GTA 6 era trapelata.
Notando questo, Hayter ha pubblicato un tweet di follow-up, sostenendo che il tweet sopra menzionato non era altro che un suggerimento. L’unico modo in cui Hayter sarebbe a conoscenza delle impostazioni del gioco è se ci sta lavorando.
A volte i doppiatori violano accidentalmente la NDA durante un’intervista in cui è facile lasciarsi sfuggire qualcosa.
Toronto non ha senso come ambientazione, a meno che non sia una sorta di location secondaria. Ma per far questo, probabilmente richiederebbe che Liberty City (New York City) sia la sede principale.