Una nuova dichiarazione rilasciata da Rockstar Games potrebbe indicare Grand Theft Auto VI , o almeno questo è ciò su cui attualmente stanno sperando i promettenti di GTA 6 . Più specificamente, Rockstar Games ha recentemente stuzzicato che ha in serbo “poche sorprese” per il 2020, e alcuni fan di Grand Theft Auto sembrano pensare che ciò possa segnalare che GTA 6 verrà annunciato quest’anno. E tutte le recenti indiscrezioni, notizie e “perdite” relative al gioco potrebbero confermarlo, tuttavia, altri suggeriscono che i fan di Grand Theft Auto stanno esaminando troppo le parole di Rockstar Games.
Per coloro che non hanno idea di cosa si tratti, beh, questa settimana Rockstar Games ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale su GTA e Red Dead Online . Fondamentalmente, non è stato altro che un ringraziamento e Rockstar Games che ostenta i numeri da record di entrambi i giochi. Detto questo, verso la fine del comunicato stampa, c’è una sezione “coming soon”, che presenta il seguente frammento:
“Nel 2020 ci sarà ancora molto altro da fare. Il prossimo appuntamento di GTA Online è l’aggiunta di una serie di corse a ruote aperte con tutti i nuovi tipi di veicoli – con corse tese, ad alta velocità e basate su pista dove curve strette, scelte tattiche di pneumatici e pit stop a tempo contano per ogni secondo. Inoltre, ci aspettiamo ulteriori grandi aggiornamenti e alcune sorprese mentre avanziamo nell’anno “.
Ovviamente, la parte che risalta per i fan di Gand Theft Auto in attesa di GTA 6 è “aspettarsi ulteriori grandi aggiornamenti e alcune sorprese mentre avanziamo nell’anno”.
C’è una possibilità che il gioco possa ancora essere annunciato quest’anno, probabilmente in autunno. Ma, fino a quando ciò non accadrà, non rimanere troppo attaccato all’idea che una nuovo Grand Theft Auto è all’orizzonte, perché probabilmente non lo è.