GTA 6 sta per essere rivelato il 12 maggio? Alcuni fan di Grand Theft Auto la pensano così, ma sembra più un pensiero fantasioso. Quindi, perché alcuni fan della serie Rockstar Games pensano che il gioco verrà rivelato martedì? Bene, perché Geoff Keighley, presentatore dei Game Awards, ha recentemente rivelato che ci sarà una “rivelazione del gioco a sorpresa” il 12 maggio alle 12:00 ET. E’ altamente improbabile che questo sia GTA 6.
Perchè lo pensiamo? In prima parte, non c’è niente qui che suggerisce che sarà GTA 6 . Non c’è alcuni indizio del gioco che verrà svelato. Detto questo, Keighley suggerisce che il gioco entusiasmerà i giocatori.
Su Twitter, Keighley ha twittato “solo per gestire le aspettative, il gioco del martedì è qualcosa di bello e divertente”. In un diverso thread di Twitter, un fan ha sottolineato che molti fan sono attualmente esauriti nella stragrande serie di eventi di prossima generazione e Keighley non dovrebbe aggiungere altro. In risposta a questo suggerimento, l’host di The Game Awards ha dichiarato “Ne parleremo di nuovo presto”, seguito da una faccina sorridente. Certo, potrebbe trattarsi di qualcosa che arriverà alla fine di questo mese, ma supporresti che questo sia in riferimento alla partita di martedì.
In ogni caso, ciò non cambia il fatto che questo gioco non sarà in alcun modo GTA 6 . Perché? Perché Rockstar Games gestisce le sue rivelazioni. Non rivela giochi all’E3 o ai The Game Awards o qualsiasi altro evento, e non collabora con nessuno per rivelare i suoi giochi, per non parlare di quale sarà il gioco più atteso esistente una volta annunciato. In passato, Rockstar Games lo ha fatto.
Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha annunciato ufficialmente che GTA 6 è in fase di sviluppo. Tuttavia, il gioco è stato soggetto a molte voci e “fughe” di recente, di cui puoi leggere qui .