Mentre esplori il vasto mondo di Red Dead Redemption 2 , troverai molte cose interessanti (e leggermente inquietanti). A volte è una vittima del morso di un serpente che ha bisogno di assistenza; altre volte è un inquietante edificio abbandonato con una storia da raccontare. Ma c’è una serie di incontri casuali più raccapriccianti degli altri.
Probabilmente troverai la scena del primo omicidio all’inizio del gioco. Mentre le altre due vittime da omicidi sono un pò fuori strada dalle aree di apertura, puoi trovarle in qualsiasi momento, purché tu possa vagare liberamente per la mappa. Per questa guida, abbiamo mantenuto gli spoiler al minimo.
ALTRE GUIDE DI RED DEAD REDEMPTION 2:
- Accedere ai bonus pre-ordine e ai contenuti dell’edizione speciale
- Lista Codici Red Dead Redemption 2
- Dove trovare Animali leggendari e Pelle di animali
- Come ottenere denaro velocemente
- Pesci leggendari, come pescare e altro ancora
- Le migliori razze di cavalli in Red Dead Redemption 2
Passaggio 1: completamento della mappa
Ci sono tre scene di omicidi da trovare, con un pezzo di una mappa nascosta in ognuno. Per iniziare la Missione Straniera, devi prima rimettere insieme la mappa. Puoi anche ingrandire la mappa quando ti avvicini, poiché apparirà una X che segna il cadavere e ti mostrerà la strada.
Omicidio 1: Sud di Valentine
La scena del primo omicidio è appena fuori Valentine. Seguire i binari della ferrovia che vanno verso sud fuori città; dovrai guidare direttamente sui binari a un certo punto per superare uno spazio vuoto e poi troverai il corpo sotto il prossimo cavalcavia. Il “fronte” della scena è rivolto a ovest. Troverai parole inquietanti scritte a vernice a destra, e a sinistra, la testa mozzata della vittima è bloccata su una trave di supporto. In bocca è il primo di tre pezzi di mappa.
Omicidio 2: Ovest di Shady Belle
La seconda scena del crimine può essere trovata nella regione di Scarlett Meadows, che si trova a sud-est di Valentine. È appena ad ovest di Shady Belle o un pò a sud di Rodi. È più facile arrivarci da Shady Belle; prendi la strada verso ovest, prosegui dritto al primo bivio e prosegui dritto per un pò fino a raggiungere un secondo bivio. Girare a destra, quindi proseguire dritto fino a raggiungere un altro bivio. Il cadavere sarà appeso su un grande albero alla tua sinistra. Vai sul retro dell’albero per trovare la testa tagliata e il pezzo di mappa.
Omicidio 3: Sud-Ovest di Wallace Station
La vittima dell’omicidio finale può essere trovata legata a una grande roccia appena a sud-ovest di Wallace Station nella regione di West Elizabeth (è ad ovest e un po ‘a sud di Valentine, dall’altra parte del fiume). Attraversa il torrente e vedrai la roccia su per la collina, probabilmente con avvoltoi appollaiati sopra di esso. La testa e il pezzo finale della mappa sono su una roccia più piccola a sinistra.
Passaggio 2: individuazione del killer
Una volta completata, la mappa ti fornirà vaghe istruzioni su dove andare e cosa fare quando arrivi. Mostra un ponte con frecce che conducono in una foresta, una capanna di tronchi in rovina e un codice per un lucchetto a combinazione: 6-34-32. Come sanno tutti i veri fan del crimine, gli assassini di solito uccidono in aree che conoscono e vivono, il che è un buon punto di partenza. (Se preferisci risolvere il mistero da solo, non continuare a leggere!)
A quanto pare, finisce dove è iniziato tutto: Valentine, o tecnicamente a sud-ovest di Valentine, in un posto chiamato Lucky’s Cabin. Se vieni direttamente dalla scena dell’omicidio di Wallace Station, attraversa il fiume e segui la strada principale a nord-est – questa è la direzione mostrata sulla mappa, e svolti a sinistra appena dopo aver attraversato il ponte per raggiungere la cabina. Se invece vieni da Valentine, segui la strada fuori città ad ovest.
Con la mappa combinata, sarai in grado di aprire le porte del seminterrato e vedere gli orrori all’interno. L’icona che indica una Missione Straniera dovrebbe apparire sulla mappa intorno alla cabina – in caso contrario, potresti avere una missione attiva che devi completare per prima. Dopo aver dato un’occhiata intorno al nascondiglio dell’assassino (usa la tua lanterna se vuoi davvero vedere ogni dettaglio macabro), dirigiti verso la parte posteriore e ispeziona il coltello. Questo attiverà un filmato, quindi tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni.
Una volta che avrai preso e consegnato l’assassino all’ufficio dello sceriffo a Valentine, attaccherà lo sceriffo. Usa Dead Eye per ucciderlo e salva lo Sceriffo per una ricompensa.