Una grande fetta dell’esperienza di Red Dead Redemption 2 sta nell’attraversare gli spazi aperti e le pianure del selvaggio West a cavallo . Il mondo è enorme, e mentre ci sono molte cose per attirare la tua attenzione lungo la strada, non importa dove sei diretto, arrivare da qualche parte richiederà tempo. Il mondo di RDR2 è bellissimo ed anche bello sedersi a cavallo e godersi lo spettacolo che il gioco offre.
Puoi ridurre ulteriormente la noia del viaggio in Red Dead Redemption 2 lasciando che il tuo cavallo prenda il comando durante la corsa. Il gioco include una funzionalità che ti consente di impostare il tuo cavallo in modo da portarti automaticamente a destinazione tramite sentieri e strade. Il tuo cavallo è abbastanza intelligente, e una volta che hai dato le giuste istruzioni, gli potrai affidare il viaggio – basta prestare attenzione a tutti gli eventi che si verificano sul lato della strada che potresti voler controllare , e per guardare eventuali banditi.
ALTRE GUIDE DI RED DEAD REDEMPTION 2:
- Accedere ai bonus pre-ordine e ai contenuti dell’edizione speciale
- Lista Codici Red Dead Redemption 2
- Dove trovare Animali leggendari e Pelle di animali
- Come ottenere denaro velocemente
- Pesci leggendari, come pescare e altro ancora
- Le migliori razze di cavalli in Red Dead Redemption 2
- Come fare la missione più macabra di Red Dead 2
- Armi nascoste che potresti aver perso
Per impostare il tuo cavallo come pilota automatico, devi prima definire dove vuoi che il cavallo vada. Fallo aprendo la mappa e impostando un indicatore sulla tua destinazione. Il gioco quindi traccia il percorso verso la tua posizione attraverso sentieri, come farebbe un GPS. Questo è il percorso che il tuo cavallo seguirà per raggiungere la tua destinazione.
Quando monti, inizia a guidare il tuo cavallo come al solito, e premi il pulsante per spronarlo (X su PlayStation, A su Xbox One) fino a raggiungere la velocità con cui vuoi viaggiare. Una volta che sei abbastanza veloce, tieni premuto il pulsante per speronare per mantenere la velocità del tuo cavallo, come quando stai abbinando la velocità con un compagno durante una missione.
Mentre si tiene premuto il pulsante per speronare, premere e tenere premuto il pulsante per cambiare le prospettive della fotocamera. Vedrai un piccolo contatore che riempie l’angolo dello schermo contrassegnato con Camera Cinematica. Una volta che si attiva, il tuo cavallo seguirà i sentieri fino alla tua destinazione finale senza ulteriori input da parte tua.
Una volta che stai andando, puoi toccare nuovamente il pulsante per speronare per accelerare il tuo cavallo, e toccare il pulsante rallentare(R1 su PS4, RB su Xbox) per ridurre la velocità del tuo cavallo senza annullare il suo pilota automatico. Premendo la levetta analogica destra la telecamera si trasforma con una nuova angolazione, se non ti piace quella che hai scelto. Puoi riprendere il controllo semplicemente toccando le levette di comando e puoi riportare la fotocamera alla normalità toccando di nuovo il pulsante della fotocamera.
Il trucco della Camera Cinematica è bello quando hai un lungo viaggio e non vuoi preoccuparti di guidare il tuo cavallo intorno a ogni piccola curva del sentiero, ma ha alcuni inconvenienti. Per prima cosa, non sarai in grado di vedere rapidamente le cose sul ciglio della strada fino a quando non spegni la Camera Cinematica. Sarai anche un pò vulnerabile se farai guidare il cavallo, se banditi, fuorilegge o avvocati ti attaccano mentre corri.
In generale, però, lasciare che il tuo cavallo prenda il controllo è un buon modo per rilassarti mentre vai in giro per il mondo di Red Dead Redemption 2 e goderti il paesaggio. Assicurati di tenere a portata di mano il tuo revolver, per ogni evenienza.