Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee seguono le orme di Pokemon Giallo del 1998 , in cui inizi il gioco con Pikachu. Invece della scelta di Bulbasaur, Charmander o Squirtle da parte di Rosso e Blu, Let’s Go si avvia con Pikachu o Eevee, a seconda della versione. Tuttavia, proprio come in Giallo, sarai in grado di ottenere ognuno dei tre Pokemon iniziali originali se sai dove trovarli.
Ci sono due modi per ottenere i pokemon di prima Generazione: puoi catturarli in natura o puoi riceverli come regali unici dagli NPC. Prenderli dai NPC è il modo più facile, dal momento che gli starter possono essere piuttosto difficili da trovare in natura, e i Pokemon che ricevi come regali avranno sempre delle statistiche relativamente buone. Tutto quello che devi fare è catturare abbastanza Pokemon totali per soddisfare i requisiti degli NPC – questo include le ripetizioni dei Pokemon che hai già catturato, quindi è tutto basato sulla quantità.
ALTRE GUIDE PER POKEMON LET’S GO PIKACHU E EEVEE:
- Bulbasaur: Dato da una donna in una casa a Celestopoli, dopo aver catturato 30 Pokemon in totale
- Lvl 12; conosce Azione, Rugito, Frustata e Parassiseme
- Charmander: Dato da un uomo sul percorso 24 a nord del Ponte Pepita, una volta che hai catturato 50 Pokemon in totale
- Lvl 14; conosce Graffio, Rugito, Muro di Fumo e Braciere
- Squirtle: dato dall’agente Jenny a Aranciopoli dopo aver catturato 60 Pokemon in totale
- Lvl 16; conosce Azione, Colpo Coda, Bolla e Ritirata
Inoltre, puoi catturare gli starter in natura. Abbiamo visto Bulbasaur nella Bosco Smeraldo, Charmander nel Tunnel Roccioso e Squirtle sul percorso 24 e le Isole Spumarine. Aggiorneremo questo articolo con qualsiasi altro luogo in cui sono stati trovati, quindi facci sapere se c’è qualcosa che ci è mancato.