Un nuovo rapporto ha suggerito che il titolo VR del 2020 di Valve Half-Life: Alyx potrebbe finire per arrivare su PlayStation VR2 . All’inizio di questa settimana, Sony ha iniziato a rivelare alcuni dei primi dettagli sul suo visore VR di seconda generazione . Nel processo, ha anche annunciato un nuovo gioco della serie intitolato Horizon Horizon Call of the Mountain per la piattaforma. E mentre dobbiamo ancora conoscere eventuali titoli aggiuntivi che arriveranno su PSVR2 in futuro, Half-Life: Alyx si dice che sia un gioco che dovrebbe arrivare a tempo debito.
La notizia di questa potenziale uscita di Half-Life: Alyx su PlayStation VR2 arriva tramite Nick Baker, che è un rispettabile insider dell’industria dei videogiochi. In un recente tweet, Baker ha condiviso di aver sentito che sia Sony che Valve hanno elaborato una sorta di accordo per portare Alyx su PSVR2. Baker ha continuato dicendo che pensava che questo fosse un segreto che molte persone già conoscevano.
Al momento, Half-Life: Alyx è ancora disponibile esclusivamente su PC, in particolare tramite la piattaforma Steam di Valve.