Hellbound ufficialmente posticipato al 2019; modalità sopravvivenza disponibile ora su Steam

Se alcuni di voi non vedevano l’ora di giocare la versione completa di Hellbound quest’anno, allora abbiamo alcune brutte notizie e alcune buone notizie. Sfortunatamente, sembra che bisognerà aspettare ancora un po ‘per la versione completa del titolo, dato che oggi uno degli sviluppatori della Saibot Studios ha annunciato che l’uscita del titolo sarà avviata nel 2019.



La buona notizia, tuttavia, è che se vuoi giocare adesso, puoi farlo. Lo sviluppatore ha anche rivelato che una versione di accesso anticipato della modalità Survival è disponibile per il download da Steam. Per quelli che non lo sanno, la modalità citata poco fa è una modalità ad orde che impegna i giocatori a sopravvivere contro ondate di nemici su una piccola isola.

 

 

 

 

Il titolo è stato originariamente annunciato a novembre dello scorso anno e, al momento, tutto ciò che sapevamo era che sarebbe arrivato quest’anno. Ovviamente è deludente che non lo sarà, ma il tempo extra per lavorare sui titoli di solito non fa male a nessuno.
Per chi fosse interessato a provare la modalità sopravvienza di Hellbound, potete scaricarla gratuitamente su Steam tramite questo link.

Exit mobile version