Domenica 25 Ottobre (“World Birthday”) sono stati aperti un sito e un account Twitter per annunciare che il manga Hetalia World Stars riceverà un adattamento anime nella primavera 2021. L’account ha anche annunciato che il manga sopra citato di Hidekaz Himaruya riprenderà presto. Inoltre Himaruya lancerà anche un nuovo manga con tema segreto, uscirà sul numero di Gennaio del magazine Jump SQ.
Nel nuovo anime Hetalia World Stars ci sarà un ritorno di cast, con Daisuke Namikawa nei panni di Italy, Hiroki Yasumoto per Germany. E ancora: Hiroki Takahashi per Japan, Katsuyuki Konishi per America, Noriaki Sugiyama per England, Masaya Onosaka per France, Yasuhiro Takato per Russia e Yuki Kaida per China.
Per quanto riguarda lo staff: Hiroshi Watanabe, Kazuyuki Fudeyasu e Mariko Oka ritornano come direttore, supervisore di script e character designer. Anche lo studio d’animazione sarà lo stesso, ovvero lo Studio DEEN.
Il manga Hetalia World Star di Himaruya è l’ultimo uscito della serie, lanciato su Shonen Jump+ lo stesso giorno del lancio del servizio online. E’ andato però in pausa ad Aprile 2018 e attualmente conta 4 volume pubblicati dalla Shueisha.