Il primo videogioco ufficiale di Hideo Kojima e Kojima Productions , Death Stranding , è arrivato, e questo significa che è tempo di esaminare seriamente ciò che verrà dopo per gli sviluppatori . Non che non abbiano già lavorato su qualcosa o altro, ovviamente. Ma sembrerebbe che Kojima, in particolare, si stia concentrando su un nuovo progetto.
Kojima stesso ha pubblicato diversi post enigmatici sui social media negli ultimi due giorni sul “lavorare sul prossimo concetto” con le foto della sua postazione di lavoro. A questo punto è impossibile dire se le varie probabilità e fini inclusi, come libri e altri media, siano rilevanti per qualsiasi cosa possa venire dopo. Non si può dire quali fili Kojima e troupe potrebbero trarre, e dovremo solo aspettare e vedere.
Qualunque cosa sia, Kojima sembra intenzionato ad andare avanti nonostante le festività natalizie.
Hai già giocato a Death Stranding ? Sei entusiasto di vedere cosa preparano Kojima e il suo team?
Ecco come lo descrive la pagina ufficiale del prodotto PlayStation per Death Stranding :
“Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il pianeta, scatenando una serie di eventi soprannaturali conosciuti come Death Stranding. Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e il pianeta sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges viaggiare attraverso il deserto devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento “.
Death Stranding è ora disponibile per PlayStation 4 ed è stato recentemente rivelato che il gioco arriverà anche su PC nel 2020 .