Lo sviluppatore Hideo Kojima, dopo aver presentato il suo video, si è immediatamente teletrasportato su Twitter per svelare la nuovissima Key Art del gioco, con protagonista Norman Reedus.
Le immagini, presenti nel Tweet, sembrano essere dei poster di un film. Il personaggio di Norman Reedus sta stringendo il bambino, mentre si nota che la sua torcia è focalizzata su qualcosa. Il personaggio di Reedus sta guardando da qualche parte in lontananza, il bambino guarda direttamente noi – lo spettatore.
A questo punto, la maggior parte della community di gioco vuole solo avere un’idea di quale sia la trama di Death Stranding. Ma al momento ancora non si hanno notizie riguardo a questo aspetto.
Death Stranding è attualmente un’esclusiva per PS4, senza una data di rilascio nota. Tuttavia, forse sentiremo altre notizie a riguardo su PlayStation Experience, che inizierà domani. Date un’occhiata alla Key Art dall’aspetto terrificante qui di seguito:
「DEATH STRANDING」の最新ティザー映像をTGAで公開しました。こちらは今回用に作成した新しいキー・ビジュアルです。主演(プレイヤー)は勿論、ノーマン・リーダスです。#NormanReedus #deathstranding pic.twitter.com/W2ZqqBJeoY
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 8 dicembre 2017