Hitman 3 e Control in versione cloud su Nintendo Switch

hitman 3 control switch

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi il colosso giapponese ha annunciato l’arrivo su Switch di Hitman 3 e Control. Di norma Nintendo Switch non sarebbe poi cosi in grado di far girare giochi del genere ma Nintendo usa il suo asso nella manica. I giochi appena citati utlizzeranno una tecnologia streaming cloud. Tale tecnoligia renderà possibile la riproduzioni di questi titoli e tanti altri in futuro su Nintendo Switch, poichè è totalmente basata sulla veloca di internet.

Entrambi questi titoli hanno fatto fatica a girare su console come PlayStation 4 e Xbox One. Con questa tecnoligia, Nintendo potrà non solo far girare come si deve questi giochi, ma addirittura titoli next gen. Geniale l’idea di Nintendo di basare molto peso alla connesione ad internet poichè l’hardware di Switch da solo non sarebbe in grado.

Lo streaming cloud si basa sulla connessione ad alta velocità, per questo gli utenti saranno in grado di poter provare i titoli per 5 minuti. Questo serve per dare l’occasione all’utenza di testare la propria connessione e poter valutare l’acquisto di un gioco che utilizza tale tecnologia.

Control Ultimate Edition – Cloud Version è ora disponibile per Nintendo Switch, mentre Hitman 3 uscirà su altre piattaforme nel gennaio 2021 e non è stata ancora annunciata nessuna data per la Cloud Edition.

Control: “Dopo che un’agenzia segreta a New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena, diventi il ​​nuovo direttore che lotta per riprendere il controllo. Questo gioco d’azione-avventura in terza persona soprannaturale ti sfiderà a padroneggiare una combinazione di abilità soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti reattivi, mentre combatti in un mondo profondo e imprevedibile.”

Hitman 3: “L’agente 47 ritorna come uno spietato professionista in HITMAN 3 per i contratti più importanti di tutta la sua carriera. Intraprendi un viaggio intimo nell’oscurità e nella speranza nella drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination. La morte attende.”

Exit mobile version