Il sito ufficiale per l’anime televisivo Hitori Bocchi no Marumaru Seikatsu ha pubblicato un secondo video promozionale. L’anime è un adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo. Il video rivela un nuovo membro del cast, la data di uscita, insieme alle theme song dell’anime.
Nel video si può ascoltare la canzone di opening “Hitori Bocchi no Monologue” di Chisaki Morishita, Minami Tanaka, Akari Kitou e Yuuko Kurose. Queste ultime danno la voce ai vari personaggi. La canzone di ending, intitolata “Ne issho ni Kaero“, è cantata da Morishita nei panni del suo personaggio.
Il sito ha anche rilasciato una nuova visual:
L’anime sarà trasmesso a partire dal 5 Aprile alle 26:25, cioè alle 2:25 del 6 Aprile, su MBS e TBS, il 6 Aprile su BS-TBS e il 7 Aprile su AT-X.
Minami Takahashi si unisce al cast nei panni del personaggio Teruyo Oshie, che sistemandolo alla Giapponese “Oshie Teruyo” vuol dire “Te lo insegno”. E’ l’insegnante di Bocchi e delle altre.
Il cast precedentemente annunciato è:
- Chisaki Morishita per Bocchi Hitori: una nuova studentessa nella Scuola Media Sakura Dai Ni ed è davvero strana nel socializzare. Ha fatto una promessa a Kai, la sua amica di scuola elementare, di riuscire a fare amicizia con tutti i compagni di classe prima di diplomarsi. E’ sempre piena di ansia, e affronta ogni situazione con estrema cura nella programmazione.
- Minami Tanaka per Nako Sunao. La prima amica della scuola media di Bocchi. Si siede di fronte Bocchi in classe. Sembra severa e spesso incute paura alle persone per il suo aspetto esteriore, ma si preoccupa davvero tanto degli amici. Dà sempre il suo supporto a Bocchi quando cerca di fare amici. Non fa nulla che non vuole fare.
- Akari Kitō per Aru Honshō, il vice presidente della classe di Bocchi. E’ responsabile, sorride sempre, ed è considerata affidabile da tutti. Ha un lato un pò ridicolo che però conosce solo Bocchi e Nako. Ha provato davvero tanto a diventare perfetto da quando è entrata nella scuola media.
- Yūko Kurose per Rakita Sotoka. Una bellissima straniera con capelli biondi e occhi blu e che tutti ammirano. E’ arrivata in Giappone da sola. Ha sempre voluto essere un ninja, e in qualche modo scambia Bocchi per un ninja. E’ davvero capace ed è brava nel creare origami.
Il manga comedy di quattro pannelli si incentra su una ragazza estremamente timida di nome Bocchi Hitori (il suo nome è un gioco di parole con i termini giapponesi per solitudine). Entra nella scuola media e promette di “fare amicizia con l’intera classe” prima del diploma. La storia segue i suoi sforzi solitari per raggiungere il suo obiettivo.
Fonte: AnimeNewsNetwork