Hogwarts Legacy è stato posticipato

Hogwarts legacy

Hogwarts Legacy, il prossimo gioco di Harry Potter in sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, è stato posticipato dalla sua finestra di rilascio del 2021. Ora, il gioco uscirà nel 2022. L’annuncio arriva dall’account Twitter ufficiale del gioco, che non dice molto sul ragionamento alla base del ritardo a parte il fatto che il team ha bisogno di più tempo per offrire un’esperienza degna del marchio .

“Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l’enorme reazione
all’annuncio di Hogwarts Legacy da parte della nostra etichetta Portkey Games”, si legge nella dichiarazione che accompagna l’annuncio. “Creare la migliore esperienza possibile per tutti gli appassionati di Wizarding World e dei giochi è fondamentale per noi, quindi stiamo dando al gioco il tempo di cui ha bisogno”.

Con il rilascio del gioco nel 2022, le versioni per PS4 e Xbox One iniziano a sembrare dubbie.

In altre parole, mentre sappiamo che il gioco uscirà il prossimo anno, non abbiamo idea di quando il prossimo anno. Potrebbe essere nel primo trimestre dell’anno o potrebbe essere verso la fine dell’anno. 

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 tramite PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC a un prezzo sconosciuto. Al momento della pubblicazione, non ci sono state notizie del gioco in arrivo su Google Stadia, Nintendo Switch o qualsiasi altra piattaforma. 

Exit mobile version