Sony ha presentato due nuovi giochi per PlayStation 5 durante il suo live streaming State of Play , uno dei quali si chiama Hood: Outlaws and Legends.
Hood è un gioco cooperativo 4v4 con azione furtiva in terza persona ambientato in un mondo dall’aspetto medievale. Tu e altri tre giocatori, assumendo il ruolo di Fuorilegge, avete il compito di rubare tesori a un governo oppressivo noto come The State. In questo gioco PvPvE, due squadre di quattro tentano di aggirarsi a vicenda e le guardie dell’IA pattugliano la merce. Richiederà lavoro di squadra, coordinamento e tattiche per sfuggire indenne al tesoro . Puoi controllare il trailer di presentazione qui sotto.
Sviluppato dalla divisione Sumo Digital’s Newcastle , Hood: Outlaws and Legends sembra avere molto in comune con Warhammer: End Times – Vermintide , dalla sua prospettiva in terza persona e dal design artistico alla sua forte enfasi sul gioco cooperativo. Secondo il direttore del gioco Andrew Willans, ulteriori informazioni su Hood “arriveranno presto”.
Il gioco verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021.