Lo studio Guerrilla Games di Sony ha appena confermato un’altra esclusiva PS5? Alcuni fan di PlayStation sembrano pensarlo. Oggi, su Twitter, Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo lavoro in studio. Non molto tempo dopo l’uscita del tweet, è stato eliminato. Perché? Guerrilla Games non lo dice, ma sembra essere a causa dell’hashtag PS5 utilizzato. Per quelli che non lo sanno: Guerrilla Games era lo studio più noto per Killzone. in questi giorni è meglio conosciuto per Horizon Zero Dawn, il suo nuovo gioco di ruolo d’azione open-world che ha debuttato in questa generazione con grandi vendite e consensi dalla critica .
In effetti, probabilmente è già in fase di sviluppo Horizon Zero Dawn 2, in realtà è più avanti nello sviluppo di quanto alcuni pensino. Il motore Decima offre alcuni dei migliori effetti visivi nei giochi. In altre parole, quale modo migliore per mostrare la grafica possibile su PS5 che mostrare Decima in esecuzione sulla console?
A parte questo, il post Twitter ora cancellato non fa alcun riferimento a Horizon Zero Dawn 2 , ma è accompagnato da quello che sembra uno screenshot del primo gioco. È possibile però che l’elenco dei lavori non sia per Horizon Zero Dawn 2 . Potrebbe essere per un nuovo Killzone. Tuttavia, i rumor attuali suggeriscono che un nuovo gioco di Killzone non è in fase di sviluppo. Ci sono stati rumor di un riavvio di SOCOM .
Non solo il sequel del famoso gioco del 2017 è il gioco più probabile che uscirà da Guerrilla Games, ma un altro recente elenco di lavori sembra aver dato il via allo sviluppo del gioco .
Al momento della pubblicazione, Sony e Guerrilla Games non hanno commentato questa presunta perdita, ed è probabile che la coppia non lo farà. Di conseguenza, i fan di PlayStation non hanno altro che speculazioni ed è meglio prendere tutto con le pinze quello che si dice.
La PlayStation 5 uscirà nelle prossime festività. Per continuare a leggere sulla console, dai uno sguardo alla lista di giochi in arrivo sulla console.