Yuta Murano dirige l’anime al Ajia-do. Kazuyuki Fudeyasu ha il compito di scrivere gli script della serie; Shizue Kaneko progetta i personaggi; Yuki Nishioka ha il compito di chief animation director; Yuki Miyamoto invece è il monster designer e action animation director.
Natsuko Otsuka è il color key artist e Kusanagi si occupa degli sfondi. Teppei Sato dirige la fotografia al Asahi Production Shiraishi Studio. Satoshi Motoyama dirige il suono al Half HP Studio.
La storia racconta:
Nel MMORPG “Cross Reverie”, Takuma Sakamoto è così potente da essere elogiato come “Demon Lord” dagli altri giocatori. Un giorno, viene evocato in un altro mondo – ma con lo stesso aspetto che aveva nel gioco! Lì incontra due ragazze che si rivelano essere le sue convocatrici. Avevano eseguito un “Enslavement Ritual” (Rituale di schiavitù) per trasformarlo nella loro Evocazione. In realtà, le ragazze sono diventate le sue schiave! Sebbene Takuma sia uno degli Stregoni più potenti, non ha idea di come si interagisca con le altre persone. Quando decide di comportarsi seguendo il personaggio del gioco!