I 21 giochi più attesi del 2021

giochi 2021

Il 2021 è arrivato e questo significa che una nuova lista di giochi sta per arrivare. Il nuovo anno si preannuncia come un grande anno e la parte migliore è che è probabile che ci sarà di più da rivelare nei prossimi mesi.

Tuttavia, va notato che, per essere incluso qui, un gioco necessita di una finestra di rilascio confermata. Di conseguenza, un gioco come Elden Ring non si qualifica nonostante quanto sia atteso. Si spera che arrivi nel 2021, ma per ora si sa troppo poco per poterlo aggiungere. 

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition (14 Gennaio)

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition è solo una riedizione su piattaforme più moderne. A partire dal 2021, i fan potranno tornare al gioco originale e ai suoi DLC, e non c’è motivo di non essere entusiasti di un vecchio gioco nostalgico.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition uscirà il 14 gennaio 2021 per PC, PS4, Stadia, Switch e Xbox One.

Hitman 3 (20 Gennaio)

Hitman 3 è impostato per finire la trilogia di World of Assassination iniziata con Hitman (2016), mentre i giocatori eseguono omicidi in tutto il mondo nei panni dell’Agente 47 . Il gioco base presenta sei nuove località come Dubai e Berlino, mentre i giocatori che hanno giocato i primi due giochi possono importare mappe, livelli e progressi in questa prossima puntata. 

Hitman 3  uscirà su Switch, PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X il 20 gennaio 2021.

The Medium (28 Gennaio)

Bloober Team è noto per i suoi horror psicologici. Cambiando e passando a un gioco in terza persona, i giocatori assumeranno il ruolo di Marianne, una Medium da cui il titolo. Marianne può viaggiare nel regno degli spiriti, dove sarà in grado di saltare tra due mondi per risolvere gli enigmi. Le sue abilità psichiche le daranno anche alcune difese.

The Medium  uscirà il 28 gennaio 2021 per PC e Xbox Series X / S.

Outriders (2 Febbraio)

Outriders è il prossimo looter shooter di People Can Fly che consente ai giocatori di affrontare una delle quattro classi: il Technomancer, il Pyromancer, il Trickster e il Devastator. Ogni classe ha abilità uniche che consentono ai giocatori di esplorare un sacco di stili di gioco, lavorando anche con gli altri, ma non eliminando nemmeno la possibilità di giocare da soli. Per i fan degli sparatutto, Outriders è sicuramente un gioco da tenere d’occhio. I giocatori avranno tutto a loro disposizione nel momento in cui acquisteranno il gioco, incluso il vasto contenuto di endgame di Outriders .

Outriders uscirà il 2 febbraio 2021 per PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X / S.

Persona 5 Strikers (23 Febbraio)

Persona 5 Strikers arriverà in occidente nel 2021, il che significa che i fan del JRPG potranno trascorrere un po ‘più di tempo con Joker e i Phantom Thieves . Va notato che questo funge da sequel di Persona 5 , non il contenuto di Persona 5 Royal , e questa voce hack-and-slash potrebbe essere solo l’inizio per Atlus nel 2021. Il franchise sta celebrando un grande anniversario, quindi ne vale la pena chiedendosi se questo sarà il colpo di grazia per i fan del prossimo anno o solo la punta dell’iceberg.

Persona 5 Strikers uscirà per PC, PS4 e Switch il 23 febbraio 2021.

Bravely Default 2 (26 Febbraio)

Bravely Default 2 è la prossima voce della serie Bravely , dopo Bravely Default e Bravely Second , ma sta andando in una nuova direzione. È ambientato in un nuovo mondo in un continente chiamato Excillant, che è poi diviso in 5 regni, e segue quattro personaggi principali: il marinaio Seth, la principessa rifugiata Gloria, lo studioso di viaggi Elvis e la mercenaria Adelle .

Bravely Default 2  verrà lanciato il 26 febbraio 2021 per Switch.

Monster Hunter Rise (26 Marzo)

Monster Hunter Rise è la prossima voce principale dopo Monster Hunter World , sottotitolata in modo da riflettere la verticalità della mappa del gioco e il design generale. I giocatori saranno raggiunti dal loro sempre affidabile compagno , ma anche da un compagno simile a un segugio noto come Palamute . Tornano diversi mostri, mentre in Monster Hunter Rise sono presenti anche nuovi mostri e sono presenti anche i 14 tipi di armi di Monster Hunter Generations e World .

Monster Hunter Rise  uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Deathloop (21 Maggio)

Deathloop , il prossimo gioco di Arkane Studios, ha una premessa interessante. Colt, un assassino, è bloccato in un loop temporale sull’isola di Blackreef mentre sta cercando di eliminare i suoi obiettivi, e un altro Assassino sta agendo contro di lui. Con una varietà di abilità furtive, azioni di parkour e attacchi, Colt cercherà di eliminare i suoi bersagli e rompere il loop, e sarà interessante vedere come tutto questo si riunirà.

Deathloop uscirà il 21 maggio 2021 per PC e PlayStation 5.

Back 4 Blood (22 Giugno)

Back 4 Blood è pronto a sostituire Left 4 Dead . Sviluppato dallo studio che ha lavorato a quest’ultimo franchise, Back 4 Blood è un successore spirituale di tutto ciò che ha reso grande Left 4 Dead . Back 4 Blood presenta 4 personaggi che combattono in un’apocalisse di zombi, che devono correre da un rifugio all’altro per arrivare a destinazione.

Back 4 Blood uscirà il 22 giugno 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Mass Effect Legendary Edition (Inizio 2021)

I fan chiedono a gran voce una remaster della trilogia di Mass Effect ormai da diversi anni, e Mass Effect: Legendary Edition mira a fornirla nel 2021. Questa nuova iterazione arriva con ogni singolo pezzo del DLC e sarà probabilmente la versione più bella del trilogia disponibile. Molto non è stato ancora mostrato, ma sulla base di un trailer, i modelli dei personaggi sono anni luce prima di Mass Effect 3 , uscito nel 2012.

Mass Effect: Legendary Edition  uscirà all’inizio del 2021 per PC, PS4 e Xbox One, con miglioramenti mirati su PS5 e Xbox Series X / S.

Ratchet And Clank: Rift Apart (Inizio 2021)

Ogni trailer di Ratchet and Clank: Rift Apart mostrato finora è stato di per sé un’impressionante demo tecnologica per PS5. In questo prossimo capitolo, sembra che Ratchet e Clank si divideranno tra le dimensioni come meccanica di gioco di base, evidenziando il gioco e l’ SSD della PS5 . 

Ratchet and Clank: Rift Apart  verrà lanciato all’inizio del 2021, esclusivamente su PlayStation 5.

Shin Megami Tensei 5 (Inizio 2021)

I fan di Shin Megami Tensei si divertiranno con una remaster di SMT 3 e SMT 5. Quest’ultimo uscirà nel 2021, come un gioco di ruolo ambientato nella Tokyo moderna. Conterrà funzionalità già viste come la capacità di fondere i demoni, ma promette anche alcune nuove meccaniche . Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla storia del gioco, uno degli obiettivi di sviluppo enfatizza le “caratteristiche dei tempi”, comprese le questioni moderne come la disoccupazione, le preoccupazioni per la pensione, il terrorismo, le armi nucleari e i problemi domestici.

Shin Megami Tensei 5  uscirà nel 2021 per Switch.

Halo Infinite (Autunno 2021)

Sebbene il ritardo di Halo Infinite nell’autunno del 2021 possa essere stato uno shock, serve per renderlo migliore rispetto a quando è stato presentato. I fan non erano contenti della controversia sulla grafica nel suo ultimo video, e anche se non era necessariamente la ragione del ritardo, i recenti screenshot del gioco mostrano che 343 sta per portare il gioco al livello successivo.

Le versioni di Halo Infinite arrivano nel 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X / S.

Horizon Forbidden West (Q3 / Q4 2021)

Horizon Forbidden West vede Aloy viaggiare nel titolo Forbidden West, un luogo pericoloso dove pochi viaggiano. I fan sapranno di più nei prossimi mesi, ma sembra sicuro dire che l’hype per questa nuova entrata è già alto.

Horizon Forbidden West  uscirà su PS4 e PS5 alla fine del 2021.

Evil Dead: The Game (2021)

Evil Dead è un altro classico e il gioco sta investendo nella popolarità del franchise. Con la modalità cooperativa, PvP e albero delle abilità, i giocatori potranno giocare ad Ash Williams di Bruce Campbell e Kelly Maxwell di Ash vs. Evil Dead. Ci sono un sacco di mappe e oltre 25 armi, con ovviamente l’iconica motosega e il fucile di Ash in primo piano.

Evil Dead: The Game uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X / S nel 2021.

Far Cry 6 (2021)

Originariamente previsto per il rilascio nel febbraio 2021, Far Cry 6 è stato posticipato nel 2020 senza una data specificata. Anche se questo potrebbe sembrare deludente, ci sono buone probabilità che una data venga annunciata all’inizio dell’anno. 

Far Cry 6  è previsto per il rilascio nel 2021 per PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X / S.

God Of War (2021)

A parte una minacciosa dichiarazione di Kratos, questo simbolo con le rune ragnarok e una finestra di rilascio del 2021, si sa molto poco del prossimo gioco God of War . 

Il sequel di God of War uscirà nel 2021 per PS5.

Gotham Knights (2021)

In Gotham Knights , il cavaliere oscuro è presumibilmente morto e la difesa della città spetta alla sua famiglia di pipistrelli: Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood. Si tratta di un gioco di ruolo cooperativo a 2 giocatori in cui ogni personaggio ha abilità uniche da utilizzare mentre affronta i cattivi di Gotham e in particolare la Corte dei Gufi (e i loro Artigli). 

Gotham Knights verrà lanciato nel 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Hogwarts Legacy (2021)

Dopo rumor trapelati per diversi anni, Hogwarts Legacy è stata finalmente rivelato. Ambientato alla fine del 1800, i giocatori potranno esplorare un mondo aperto incentrato sulla casa di Hogwarts e frequentare le lezioni, comprese le località della Foresta Proibita e del villaggio di Hogsmeade. Una serie di funzionalità include lanciare incantesimi, preparare pozioni, domare bestie magiche e apprendere nuove abilità di combattimento.

Hogwarts Legacy  uscirà nel 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.

Resident Evil Village (2021)

Resident Evil è probabilmente uno dei franchise più riconoscibili di Capcom e molti sono entusiasti del suo prossimo ingresso. Segue RE7 e mette i giocatori nei panni di Ethan Winters, mentre il gioco stuzzica pesantemente una sorta di rovina per Chris Redfield. Il trailer iniziale anticipa la sua fine in arrivo, l’immagine sopra accenna ad alcuni degli elementi del lupo mannaro del gioco e altro ancora. 

Resident Evil 8  verrà lanciato nel 2021 per PC, PS5 e Xbox Series X / S.

The Lord Of The Rings: Gollum (2021)

I fan de Il Signore degli Anelli riceveranno un nuovo gioco incentrato su Gollum , con l’obiettivo di raccontare parti della sua storia che non sono state spiegate. Con un personaggio come Gollum come protagonista, ciò significa che ci sono molti elementi da considerare. Furtività, agilità, astuzia, sopravvivenza, arrampicarsi, saltare e lottare sono tutte parole chiave nel suo gameplay, con Gollum che è anche in grado di assassinare bersagli incuranti in modi “creativi e malvagi”. Forse la caratteristica più interessante è il processo decisionale, poiché i giocatori influenzeranno direttamente la personalità di Gollum mentre combatte tra le sue due parti: Smeagol e Gollum.

Il Signore degli Anelli: Gollum  uscirà su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X / S nel 2021.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version