Un trio di nuovi brevetti depositati da Nintendo sembra confermare alcune delle nuove abilità che Link avrà nel sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild .
Come notato nei tre brevetti, vengono forniti dettagli sulle diverse abilità che Link può eseguire nel gioco, presumibilmente guadagnandoli come ha fatto in Breath of the Wild.
Il primo brevetto descrive il modo in cui Link sarà in grado di utilizzare una nuova funzione di riavvolgimento per manipolare l’ambiente.
Piuttosto che riavvolgere completamente il tempo nella sua interezza, come in un gioco come Prince of Persia: Le Sabbia del Tempo, il brevetto mostra Link che riavvolge un singolo oggetto, spostandolo nella posizione precedente.
Il secondo brevetto mostra una nuova abilità che permetterebbe a Link di viaggiare verso l’alto e passare attraverso i soffitti, attraversandoli gradualmente fino a raggiungere l’altro lato in alto.
Infine, il terzo brevetto descrive in dettaglio l’abilità di Link di cadere in caduta libera, in cui apparentemente sarà in grado di muoversi in varie posizioni e sparare ai nemici.
Nintendo ha deliberatamente scelto di non rivelare il titolo corretto per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 perché contiene suggerimenti sulla trama del gioco .