Secondo un nuovo rapporto, il prossimo gioco di Assassin’s Creed sta portando i giocatori nella terra dei Vichinghi, che, come forse saprai, si abbina ai precedenti rapporti sul gioco Ubisoft da fonti credibili. Detto questo, il nuovo rapporto porta le cose un po’ oltre e rivela alcuni dettagli addizionali e presunti sul gioco, che ha affermato che si chiama Assassin’s Creed: Raganrok . Facendo eco ai precedenti rapporti – che arriva da Daily Gaming Report – afferma che il gioco è in uscita su console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Scarlett. E, naturalmente, anche il gioco arriverà presumibilmente su PC. È interessante notare che il rapporto non fa menzione di PS4 e Xbox One , suggerendo che il gioco sarà solo di nuova generazione.
Detto questo, il rapporto prosegue dicendo che questo nuovo capitolo porterà nel passato e sarà ambientata prima di ogni gioco precedente della serie. Più specificamente, si concentrerà su “The First Civilization”, la leggendaria cultura dei popoli tecnologicamente avanzati che precedono i nostri antenati “.
Come ci si aspetterebbe da un gioco dei Vichinghi, ci saranno molti combattimenti navali, inoltre il rapporto rileva che le meccaniche di gioco di ruolo dei capitoli recenti torneranno. Inoltre, apparentemente ci saranno NPC reclutati nel vano di Assassin’s Creed: Brotherhood . Infine, e di nuovo come le voci recenti, le cose diventeranno un po’ mistiche, con i giocatori che andranno ad Asgard ad un certo punto e assumeranno gli dei dei Vichinghi.
Ed è qui che finiscono i dettagli. Ovviamente, tutto questo va preso con le pinze, principalmente perché anche se è tutto vero, le cose sono soggette a cambiamenti, specialmente per un gioco che non è stato ancora annunciato. Detto questo, molto di questo è in linea con quanto abbiamo sentito parlare del gioco da precedenti rapporti.