I fan di Resident Evil hanno perso la testa sui social media dopo che sembrava che Capcom potesse aver scherzato sul fatto che un remake di Resident Evil 4 potesse essere in lavorazione. Tuttavia, il teaser non sembra avere nulla a che fare con RE4 in particolare ed è invece solo un modo in cui Capcom ha contato i giorni fino all’evento Resident Evil Showcase di questa settimana .
Recentemente, su Twitter, l’account ufficiale di Resident Evil ha twittato un breve video che mostra la schermata dell’inventario di Resident Evil 4 . Il video e la didascalia di accompagnamento non hanno stuzzicato nulla di specifico su un remake dell’amato capitolo. Per molti, questo tweet da solo sembrava indicare che Capcom potrebbe cercare di rivelare un remake di Resident Evil 4 alla fine di questa settimana.
Capcom ha appena scelto di trascorrere i giorni che precedono il Resident Evil Showcase mostrando la schermata dell’inventario di ogni gioco di RE principale . La tendenza è iniziata la scorsa settimana quando il primo di questi teaser è iniziato con un video dal Resident Evil originale . Si presume che questo modello continuerà fino alla vetrina di giovedì con più teaser con video di Resident Evil 6 e 7 .
Detto questo, solo perché questo messaggio non stuzzica ciò che alcuni pensavano fosse, non significa che un remake di RE4 non stia in sviluppo. Precedenti voci e rapporti hanno sostenuto che Capcom sta infatti lavorando su questa nuova iterazione di RE4 , ma tutto quello che abbiamo sentito parlare finora indica che potrebbe essere ancora lontano dal rilascio.