I giocatori di Elden Ring hanno scoperto un capo di abbigliamento che sembra essere stato rimosso durante lo sviluppo.
I Deathbed Smalls sono un paio di mutande che possono essere ottenute solo barando, ma l’oggetto ha un elenco completo di statistiche. Questo implica che l’oggetto era originariamente previsto per essere incluso nel gioco.
Il personaggio che indossa l’oggetto nel gioco, Fia, indossa anche molti altri capi di abbigliamento che possono essere trovati in Elden Ring. Tuttavia i Deathbed Smalls sembrano essere l’unico elemento che è stato rimosso.
I giochi Souls sono in genere pieni di contenuti eliminati, quindi è probabile che ci siano molti altri pezzi di armatura che non possono essere ottenuti dai giocatori, ma questo oggetto è degno di nota in quanto Fia è uno dei primi NPC che i giocatori incontrano nella Roundtable Hold.
I giocatori hanno persino scoperto un’area in cui si ritiene sia pianificata per futuri DLC. Come scoperto da Lance McDonald, utilizzando una mod per uscire dai limiti vicino a una grande arena inaccessibile nel gioco, i giocatori sono stati in grado di trovare un’arena multiplayer completata, il che ha portato molti a ipotizzare che arriverà come parte di un DLC.