Marvel’s Avengers darà ai suoi eroi la possibilità di utilizzare la gamma di tecnologie di fascia alta di Tony Stark. Il pannello Marvel Games ha mostrato Marvel’s Avengers come punto culminante per la presentazione e ha condiviso un’immagine di come apparirà ciascuno degli eroi quando usano la tecnologia di Stark. Ognuno dei personaggi si vantava del loro solito aspetto, che è stato poi aumentato con la lucentezza dell’attrezzatura Iron Man.
Il primo sguardo agli Avengers che usano l’equipaggiamento Stark può essere visto sotto per gentile concessione del pannello Marvel Games. Da Captain America a sinistra a Thor, vedrai ciascuno dei Vendicatori che usano la tecnologia a modo loro. Non molto tempo dopo che la rivelazione è stata condivisa con i presenti, l’account Twitter ufficiale di Marvel Games l’ha confermata.
Non si sa ancora molto di questi semi e del tipo di poteri che concederanno ai giocatori. Si potrebbe immaginare che saranno impiegati ad un certo punto nella modalità storia per aiutare i giocatori contro AIM. Questa organizzazione è il cattivo principale che gli Avengers dovranno affrontare nel gioco e gli sviluppatori di Marvel’s Avengers hanno anche avuto una spiegazione del perché hanno scelto quell’antagonista . Diversi costumi alternativi sono già stati mostrati prima del NYCC e di questo pannello, anche se si spera che gli Stark Tech Suits avranno qualche effetto sul gameplay invece di essere solo cosmetici.
Noterai che c’è un Avengers in più sul palco accanto agli altri che sono addobbati con i loro Stark Tech Suit. Kamala Khan ha recentemente confermato di far parte del gioco come sesto personaggio giocabile che è stato rivelato . La notizia della sua interpretazione significa che è il primo personaggio ad essere confermato come giocabile oltre al cast principale di Thor, Captain America, Iron Man, Hulk e Black Widow a cui siamo già stati presentati.
Il lancio di Marvel’s Avengers è previsto per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020.