I più grandi giochi in uscita a Dicembre 2021: Halo Infinite, Endwalker e altro

halo infinite

Dicembre è di solito un mese tranquillo per i giochi, salvo eccezioni come il lancio dell’anno scorso di Cyberpunk 2077. Il lancio di Microsoft per Halo Infinite l’8 dicembre è senza dubbio la sua uscita più di alto profilo dell’anno e, dopo anni di sviluppo, la prossima avventura di Master Chief sta già portando un sacco di aspettative sulle sue spalle armate di Mjolnir.

Halo Infinite affronterà anche l’espansione Endwalker di Final Fantasy XIV, che è stata leggermente ritardata rispetto alla data di lancio originale di novembre , così come molti altri titoli minori.

Halo Infinite (8 dicembre)

Il prossimo capitolo della serie di Halo sembra che colpirà un mix di azione tradizionale con più libertà che mai, dato che Master Chief esplorerà un nuovo mondo pieno di mistero, pericolo e punti di osservazione che stanno solo implorando per sferrare un colpo di rampino . Un gioco in due parti, la campagna di Halo Infinite sarà un prodotto a pagamento separato, mentre il suo multiplayer è stato lanciato all’inizio di novembre come prodotto free-to-play. Entrambe le parti dell’esperienza di Halo Infinite saranno disponibili anche tramite Game Pass, quindi non dovrai preoccuparti di perdere nessuna parte del pacchetto.

No products found.

Chorus (3 Dicembre)

Non ci sono abbastanza giochi che ti danno il controllo di un’astronave agile e pesantemente armata, ma almeno Chorus mira a colmare questa lacuna quando entrerà in azione all’inizio di dicembre. Nel caso ve lo foste perso, l’ultimo trailer del gioco ha mostrato come piloterete il velivolo attorno alle flotte nemiche e alle stazioni spaziali quando verrà lanciato su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC.

No products found.

Final Fantasy XIV: Endwalker (7 dicembre)

Una nuova espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn di solito è motivo di festa e, con l’arrivo di Endwalker, dicembre è tempo di festa per chiunque voglia tornare nella terra di Eorzea. Questa espansione include molti contenuti che attireranno i fan di lunga data, come la conclusione di una delle trame più longeve del gioco, due nuove classi di lavoro e nuovi lavori. Questa è solo la punta dell’iceberg fantasy, poiché Final Fantasy XIV si prepara per un nuovo capitolo epocale pieno di nuove attività.

Programma di rilascio dei videogiochi di dicembre 2021

Exit mobile version