I tag Steam di Resident Evil Village indicano contenuti open world

Resident Evil VIillage

A seguito delle grandi rivelazioni della scorsa settimana in cui abbiamo appreso di più su Resident Evil Village, dalla data di uscita ad altri dettagli, alcune nuove informazioni sono state raccolte dalla pagina del negozio aggiornata per il nuovo gioco Resident Evil . Su Steam, alcuni nuovi tag sono stati aggiunti periodicamente per avvisare e invogliare i giocatori con indicatori di ciò che si trova all’interno del gioco. Alcuni dei più recenti aggiunti, dopo la presentazione, includono “Open World”, “Sexual Content” e “Nudity”.

Il sito incentrato sull’orrore Rely on Horror ha preso nota per la prima volta di alcuni dei tag Steam aggiornati  . Tag come “Multiplayer” e “Co-op” sono stati aggiunti quando si è svolto l’evento Resindet Evil Showcase. Adesso sono stati aggiunti i tag “Open World” .

Sebbene apparentemente abbia un certo grado di elementi open world, quel tag potrebbe significare molte cose diverse . I giochi di Resident Evil riguardano tanto l’esplorazione, necessaria per sopravvivere quanto l’uccisione di zombi, gli elementi del Open World potrebbero essere utilizzati in modi diversi. 

Poi ci sono i tag più scandalosi di “Sexual Content” e “Nudity” che sono stati aggiunti al gioco prima di altri. Il personaggio vampiro di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu, e le sue “figlie” hanno già mandato in tilt il fandom di Resident Evil , quindi chissà cosa avrà in serbo il nuovo gioco.

Resident Evil Village uscirà per le console Xbox Series, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 maggio. 

Exit mobile version