I Trailer di Death Stranding mostrano i bambini fantasma

Death Stranding

Sebbene fosse noto che Hideo Kojima avrebbe partecipato all’evento Opening Night Live di Geoff Keighley prima di Gamescom 2019, non era chiaro esattamente cosa avrebbero messo in mostra il designer e il responsabile della Kojima Productions dal suo prossimo videogioco, Death Stranding . Ora che abbiamo effettivamente visto ciò che Kojima ha deciso di portare con sé, è difficile immaginare che qualcuno avrebbe potuto prevedere di vedere, per esempio, una versione digitale di Norman Reedus che fa pipì in un campo. E ora tutti quei trailer si sono ufficialmente fatti strada online.

In totale, ci sono quattro nuovi trailer di Death Stranding al Gamescom. Dato che si tratta della più grande convention di gioco in Europa, non è esattamente scioccante che il gioco di Kojima possa fare un grande salto, soprattutto data la sua imminente uscita in soli un paio di mesi. Di questi, tre sono stati mostrati all’evento Opening Night Live e uno – apparentemente chiamato “Briefing” – è stato mostrato solo allo stand PlayStation alla convention stessa.

I tre che sono ora online mettono in evidenza specificamente il personaggio Mama, un “Fan di Ludens” che assomiglia in modo sospetto allo stesso Geoff Keighley (perché lo è), e “Bridge Babies” o BB, poiché nel BB Pod il personaggio principale lo porta in giro tutto il tempo. Puoi controllare tutti e tre i trailer, integrati nell’ordine descritto di seguito:

Cosa ne pensi dei nuovi trailer? Qualcuno di essi ha effettivamente risposto ad alcune tue domande? Dicci la tua sul nostro profilo Instagram o sulla nostra pagina Facebook.

Ecco come lo descrive la pagina ufficiale del prodotto PlayStation il videogioco:

“Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il pianeta, scatenando una serie di eventi soprannaturali conosciuti come Death Stranding. Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e il pianeta sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges viaggiare attraverso il deserto devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento “.

L uscita di Death Stranding è prevista per l’8 novembre per PlayStation 4. Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sul gioco, assicurati di controllare tutta la nostra precedente copertura proprio qui . Puoi acqusitare Death Stranding su Amazon cliccando qui.

Exit mobile version