Il Boss di Playstation parla del prezzo di PS5

Design PS5

Il boss della PlayStation Jim Ryan ha parlato del prezzo della PS5 durante una nuova intervista. In questo momento, la console PlayStation di nuova generazione è disponibile per il preordine per $ 700 , ma è improbabile che costerà così tanto. Detto questo, in diverse occasioni la Sony ha suggerito che la PS5 potrebbe essere un po’ caro, un suggerimento che Ryan ha fatto eco durante l’intervista. Ryan non rivela il prezzo in modo definitivo, ma inquadra la conversazione in termini di “valore”.

Secondo il Boss della PlayStation, Sony è meno focalizzata sul prezzo e più focalizzata su “ottenere l’equazione del valore giusta”.

“La saggezza e la storia convenzionali dimostrano che la nostra attività è una delle attività più a prova di recessione”, ha detto Ryan mentre parlava alla BBC . “Ma penso che questo acuirà il nostro bisogno di assicurarci di concentrarci sull’equazione del valore corretta. E sottolineo il valore rispetto al prezzo.”

Sfortunatamente, qui è dove Ryan si è fermato. Sony non è pronta a parlare del prezzo della console, e potrebbe essere perché sta aspettando che Microsoft faccia la prima mossa. Purtroppo, per ora, tutto ciò che possiamo fare è speculare.

Il consenso generale è che la PS5 costerà $ 500. Questo è quanto è costato PS3 e hanno riconosciuto che questo è stato un errore molte volte.

Le console in genere hanno un prezzo che termina in “99”.

Exit mobile version