All’inizio di questa settimana, è stato confermato che l’ E3 2021 si svolgerà effettivamente entro la fine dell’anno, precisamente a giugno . Sebbene tutti i dettagli sull’evento non siano stati ancora forniti, è stato annunciato che una manciata di editori come Xbox , Nintendo e Ubisoft avrebbero preso parte allo spettacolo. Alla luce di questo annuncio, il boss di Xbox, Phil Spencer, ha deciso di stuzzicare un po’ i fan su ciò che dovrebbero aspettarsi dalla società in pochi mesi.
Su Twitter, Spencer ha espresso in senso generale di essere felice di vedere il ritorno dell’E3 quest’anno. “Sono contento di vedere l’industria dei giochi riunirsi di nuovo a giugno per un E3 digitale . Questo e altri eventi estivi sono la prova che il nostro settore è più forte quando lavoriamo insieme”, ha detto sulla piattaforma dei social media. Parlando in modo più specifico di ciò che Xbox avrà da dire all’evento, Spencer ha dichiarato: “Non vedo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo questa estate”.
Xbox non ha annunciato nulla di più specifico su ciò che potrebbe presentare durante l’E3 2021. Detto questo, meno di un mese fa l’editore era già in fase di pianificazione per una sorta di evento quest’estate. Resta da vedere se questo evento si svolgerà o meno vicino all’E3 o se si terrà in un altro momento.
Con giugno che si avvicina rapidamente, c’è un’eccellente possibilità che inizieremo a sentire molto di più su ciò che Xbox e l’E3 2021 hanno in serbo nelle prossime settimane.